Stemma del Comune di Salzano
Comune di Salzano
Bozzoli
 
01 aprile 2016

APERTURA STRAORDINARIA

Che non si ripeta più, vada pure! Senz'altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu? E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?

Pattene soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be', siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Guardi, le ho ritagliato quell'articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m'importa.

Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d'altitudine, no? Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d'altitudine, no? Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be', siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore?